Direzione: Giorgio Cuzzelli (LUMSA e UNINT)

Comitato scientifico:

– Dott. Giorgio CUZZELLI, Docente a contratto di Sicurezza e Studi Strategici, Libera Università Maria Ss. Assunta (LUMSA) in Roma e Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”;
– Prof. Antonio LOPES, Professore Ordinario di Economia Politica presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”.
– Prof. Giampaolo MALGERI, Professore associato di Storia delle relazioni internazionali presso il Dipartimento di Scienze economiche, politiche e delle lingue moderne (GEPLI) della Libera Università Maria Ss. Assunta (LUMSA) in Roma;
– Dott. Alessandro POLITI, Direttore della Nato Defense College Foundation (NDCF) e docente presso la Società Italiana di Organizzazione Internazionale (SIOI).
– Prof. Paolo WULZER,  Direttore del Dipartimento e Professore ordinario di Storia delle Relazioni Internazionali presso il Dipartimento di Scienze Umane e Sociali (DSUS), Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”.

Ambito e scopo: La collana “Studi strategici e di intelligence” vuole porsi come una bussola nel panorama accademico moderno, illuminando le complesse dinamiche dei conflitti contemporanei e delle strategie di intelligence.

Visualizzazione di 2 risultati