Direzione:
Matteo Bressan – è analista presso la NATO Defense College Foundation, coordinatore didattico e docente presso la SIOI, docente di Studi Strategici presso la LUMSA. Già ricercatore presso il CeMiSS/IRAD, ha pubblicato monografie e articoli scientifici su questioni di politica internazionale, strategia, conflitti irregolari, difesa e sicurezza.

Comitato scientifico:

Giorgio Cuzzelli – è un generale di brigata degli alpini in congedo. Ha prestato servizio nei Balcani, in Afganistan, negli Stati Uniti e alla NATO. Insegna a Napoli all’Orientale e a Roma alla LUMSA, all’UNINT e alla SIOI.

Giampaolo Malgeri – Professore associato, Presidente del Corso di Laurea in Scienze politiche e internazionali della LUMSA. Docente di Storia dell’Integrazione Europea e Storia delle Relazioni Internazionali.

Alessandro Minuto Rizzo – Presidente della NATO Defense College Foundation, già Vice Segretario Generale della NATO

Adriano Soi – Docente di Intelligence e Sicurezza Nazionale, ex Prefetto, già Responsabile della Comunicazione Istituzionale del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza (DIS)

Visualizzazione di 2 risultati