Ledizioni parteciperร alla fiera del libro “Tempo di Libri” che si terrร alla fiera di Milano-Rho dal 19 al 23 Aprile 2017.
Saremo presenti allo stand F23 G26 nel Pad.2 insieme a Goodfellas con i nostri libri, poi ci troverete in diversi incontri. Venite a trovarci!
Abbiamo anche a disposizione un buono sconto per acquistare il biglietto di ingresso.
5463598815
Per acquistare il biglietto a prezzo ridotto (8 Euro invece che 10) รจ necessario andare sul sito di Tempo di Libri, www.tempodilibri.it, sezione La Fiera/Biglietti, ย cliccare sul bottone โHai un codice libreria?โ ed inserire ย il codice e i propri dati (nome, cognome, cittร , indirizzo email).
Effettuato lโacquisto, lโutente riceverร il biglietto direttamente nella sua casella di posta elettronica. Il biglietto, una volta stampato, permette lโaccesso diretto dai tornelli Fast Lane โ salta la coda.
GLI INCONTRI LEDIZIONI A TEMPO DI LIBRI
Mercoledรฌ 19 Ore 11,30 Sala Bodoni – PAD. 2
Lโeditoria accademica a una svolta: autori, editori e istituzioni a confronto
Sabato 22 Ore 11,30 Sala Agorร “Milano Future Library” – PAD. 2
Come difendersi dalle bufale online, con Fiorenzo Pilla, Marco Giacomello e Rossella Dolce
Domenica 23 Ore 10,30 Sala Arial – PAD. 2
Biblioteche scolastiche e prestito digitale: soluzione o problema?
Domenica 23 Ore 15,30 Sala Optima – PAD. 4
Lโeditoria accademica a una svolta: il digitale nellโinsegnamento universitario