Prime pagine

NEUROMARKETING. LE BASI

Questo libro illustra i princรฌpi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Conoscerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per โ€œentrare nella testa del clienteโ€ e connetterti con il suo modo di agire e di pensare.
Con questa semplice guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita.
รˆ un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicitร  di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni pratiche.

DATI BIBLIOGRAFICI
Autore: Phil Maxwell
Editore: Ledizioni
Pubblicato nel: marzo 2020
Collana:ย Le Basi
Formato: brossura, 127 p.
ISBN: 9788855261302
Prezzo: 14,90 โ‚ฌ

[button link=”https://www.ledizioni.it/download/33453/” style=”download” color=”red”]Scarica Introduzione e Primo capitolo[/button]

Vai alla pagina del libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.